ATTENZIONE: Per Lasciare un Commento bisogna essere utenti Iscritti

 

Vuoi Iscriverti e Commentare?

 
Sei già Iscritto? Accedi!

 

Aggiunta di host SMTP

L'invio di email richiede un server di posta, CyberPanel consente di utilizzare un server di posta locale o un host SMTP remoto. In questo esempio ho intenzione di dimostrare come è possibile configurare MailGun per inviare e-mail tramite CyberPanel.

 

Prerequisiti

 

Creazione / Aggiornamento di elenchi email
 

Assicurati di avere i tuoi dati di accesso SMTP da MailGun, se hai già un account con loro puoi ottenere quei dettagli da questo link https://app.mailgun.com/app/domains/yourdomain.com

Avrai bisogno

 

Nome host.
Nome utente login SMTP.
Password di accesso SMTP.
Porta (MailGun usa 587)
Passaggio 1: Apri il pulsante di avvio del sito web
Principale> Siti Web> Elenca siti Web »Avvia

Una volta avviato, scorri verso il basso fino a Email Marketing

Passaggio 2: creare l'host SMTP
Compila tutti i dettagli, ad es

Una volta creato un nuovo host, puoi eliminare o verificare le informazioni di accesso sulla stessa pagina. Ora questo host può essere utilizzato per inviare e-mail ai tuoi elenchi.


Stampa