Prima di leggere questo documento devi leggere:
Introduzione alla containerizzazione (limiti del sito web)
Per applicare i limiti, vai a https: // IP del tuo server: 8090 / container /. Una volta fatto clic su Avvia, in modo da poter gestire i limiti per il sito. Fai clic su Modifica per impostare i limiti. Vedrete i limiti predefiniti ma non sono attualmente applicati.
Spiegazione dei limiti
Puoi applicare 4 tipi di limiti, e sono spiegati di seguito.
Percentuale CPU
Quantità di CPU utilizzabile da un determinato sito Web / utente. Su un sistema Multi-core, all'utente verrà assegnata una condivisione su ogni CPU Core. Ma il calcolo dell'utilizzo della CPU sarà diviso per core totali sul sistema. Ad esempio, se al sito Web viene assegnato il 10% di CPU su un sistema a 4 core, riceveranno il 10% di share di ciascun core della CPU.
Se il sito Web inizia a utilizzare il 10% di CPU su tutti e 4 i core, l'utilizzo medio sarà quindi del 10% (40/4 = 10%)
Memoria
L'utilizzo della memoria specifica la quantità di RAM che il sito Web può utilizzare. I processi utente possono essere uccisi dal kernel se provano ad allocare più ram.
I / O
La velocità di I / O del disco è consentita per il sito Web, ad esempio 10 MB / s. Questo limite non è uguale a IOPS descritto di seguito.
IOPS
IOPS è diverso rispetto a IO, questo specifica il numero di operazioni IO che un utente del sito web può fare al secondo.
Velocità di rete
Specifica la velocità di upload / download dell'utente del sito web.
Invia commenti
Cronologia
Salvate
Community