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Creazione/Aggiornamento di elenchi email

Prima di leggere questo documento, assicurati di installare CyberPanel e crea il tuo primo sito web. Il primo passo verso l'Email Marketing è una lista di email. CyberPanel può accettare elenchi di e-mail in 2 formati.

.csv (virgola delimitata)
.txt (ogni riga contenente l'email)
 

In questo articolo vedremo come possiamo creare, aggiornare, verificare e gestire un elenco di e-mail in buona salute.

Passaggio 1: Apri il pulsante di avvio del sito web
Principale> Siti Web> Elenca siti Web »Avvia

Una volta avviato, scorri verso il basso fino a Email Marketing

fare clic su Crea elenchi.

Passaggio 1: carica gli indirizzi email
Innanzitutto, devi caricare il tuo elenco di e-mail (file .csv o .txt) utilizzando il gestore di file, quindi se hai caricato il tuo file dell'elenco di posta elettronica nella radice del documento del tuo sito, il suo percorso sarà simile a / home / tuo-dominio. com / public_html / email-list.csv

Questo caricherà tutte le email dal file.

Passaggio 2: Gestisci / Verifica le tue liste email
Puoi verificare o aggiungere più email agli elenchi esistenti.

Nota: se carichi un nuovo file .csv o .txt nell'elenco di posta elettronica esistente, verranno aggiunti solo nuovi indirizzi. I duplicati saranno automaticamente gestiti da CyberPanel.

Dopo aver fatto clic su Gestisci elenchi. Vedrai:

1. Elimina questo elenco

Cancellerà la lista e-mail attualmente selezionata.

 

2. Verifica questo elenco

La verifica delle e-mail è il processo per sapere se le e-mail nelle tue liste esistono effettivamente o meno. Se le tue mailing list sono piccole (2-5K) e-mail, allora potresti non metterti nei guai. Poiché alcuni provider considerano il processo di verifica della posta elettronica come potenziale spam e puoi ottenere la tua lista nera di IP.

 

Basta fare clic su Verifica questo elenco e inizierà il processo di verifica. Per le e-mail verificate, lo Stato di verifica cambierà in Verificato e Verificazione fallita per le e-mail che non riescono a verificare (significa che non esistono o che il loro server e-mail non consente la transazione di verifica).

 

3. Aggiungi altre email

Facendo clic su Aggiungi altri messaggi di posta elettronica, potrai caricare più indirizzi e-mail nell'elenco di posta elettronica attualmente selezionato.


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