ATTENZIONE: Per Lasciare un Commento bisogna essere utenti Iscritti

 

Vuoi Iscriverti e Commentare?

 
Sei già Iscritto? Accedi!

 

Elenco di file di segnali/eventi

Elenco di file di segnali/eventi

Per sviluppare i plug-in di CyberPanel devi agganciare il tuo codice a vari eventi che si verificano all'interno del core di CyberPanel, questa pagina ti darà collegamenti ai file contenenti segnali, non documenteremo / spiegheremo ogni segnale qui, poiché sono già documentati nel rispettato file.

 

Esistono due tipi di eventi che si verificano per qualsiasi azione all'interno di CyberPanel. Ad esempio, qualcuno ha creato un sito Web, CyberPanel genererà 2 eventi.

 

Un evento verrà attivato prima che CyberPanel esegua qualsiasi codice di base, questi eventi sono solitamente preceduti dal prefisso, è possibile utilizzare questi eventi per interrompere qualsiasi ulteriore elaborazione del core di CyberPanel. Solo gli oggetti di richiesta vengono passati a questi eventi.
Verrà generato un altro evento, questo evento verrà attivato dopo che CyberPanel Core ha completato l'elaborazione della richiesta, questo evento riceverà sia gli oggetti di richiesta che di risposta (risposta generata dal core di CyberPanel).
Eventi che caricano i modelli
Ci sono alcuni eventi speciali, quelli che vengono licenziati prima che CyberPanel carichi i modelli. Questi sono come qualsiasi altro evento ma caricano i modelli per l'interfaccia di CyberPanel. Puoi usare questi eventi per caricare anche i tuoi modelli e cambiare completamente il modo in cui funzionano le cose.

 

Un esempio di tale evento è qui. Usando questa stessa terminologia è stato creato il plugin ufficiale beautiful_names.

File di eventi e rispettivi moduli
 

 


Stampa