ATTENZIONE: Per Lasciare un Commento bisogna essere utenti Iscritti

 

Vuoi Iscriverti e Commentare?

 
Sei già Iscritto? Accedi!

 

Guida introduttiva a CyberPanel Docker Manager

CyberPanel versione 1.7.8 e successive consente di visualizzare e gestire contenitori / immagini Docker. (Assicurati di essere sulla versione 1.7.8 o successiva, puoi visitare le istruzioni di aggiornamento)

 Cos'è Docker?
Docker utilizza la tecnologia di containerizzazione per semplificare la distribuzione e l'esecuzione delle applicazioni. Come sviluppatori usiamo sapere che funziona sul mio computer / ambiente ma non funzionerà quando si distribuisce l'applicazione nell'ambiente di produzione. Docker risolve questo problema confezionando il codice dell'applicazione insieme a tutte le librerie e le dipendenze di cui ha bisogno per essere eseguito. Una volta pacchettizzata, l'applicazione verrà eseguita in qualsiasi ambiente in cui sia disponibile la finestra mobile.

 

CyberPanel ti dà la possibilità di gestire il contenitore docker e le immagini nel modo più semplice. Alcune delle interessanti funzionalità di CyberPanel Docker Manager:

 

Cerca e tira immagini da Docker Hub (insieme ai tag).
Potare il sistema.
Crea contenitore da immagini disponibili / tirate.
Elenca e gestisci il contenitore che include:
Avvia / ferma contenitori.
Visualizza i registri.
Esporta il file.
Visualizza i processi all'interno del contenitore.
Elimina contenitori.
Ricreare i contenitori.
Installazione Docker
Docker non è installato di default (durante l'installazione di CyberPanel). Pertanto, quando visiti qualsiasi pagina relativa a una finestra mobile, CyberPanel ti chiederà di installare Docker.

Sotto Docker Manager puoi fare clic su qualsiasi collegamento come Gestisci immagini, e ti reindirizzerà alla pagina di installazione (solo se Docker non è già installato)

Fare clic su Installa ora per avviare il processo di installazione, ci vorranno da pochi secondi a pochi minuti. Una volta completata l'installazione, la pagina verrà aggiornata automaticamente. Ora siamo pronti per gestire immagini e contenitori di finestre mobili.


Stampa