ATTENZIONE: Per Lasciare un Commento bisogna essere utenti Iscritti

 

Vuoi Iscriverti e Commentare?

 
Sei già Iscritto? Accedi!

 

Invia email ai tuoi elenchi

Dopo aver seguito tutti i 4 passaggi precedenti, siamo finalmente pronti a inviare e-mail alla / e nostra / e lista / e email.

 

Prerequisiti

 

Creazione / Aggiornamento di elenchi email
Aggiunta di host SMTP
Componi il messaggio


Passaggio 1: Apri il pulsante di avvio del sito web
Principale> Siti Web> Elenca siti Web »Avvia

Una volta avviato, scorri verso il basso fino a Email Marketing

Passaggio 2: invia e-mail

Seleziona il modello che deve essere inviato.
Seleziona un elenco per il tuo messaggio di posta elettronica.
Seleziona un host SMTP.

Invia agli indirizzi email verificati dall'ONU

Se hai eseguito la verifica via email per il tuo elenco, in genere le email non verranno inviate alle e-mail che hanno verificato la mancata verifica. Ma se si seleziona questa opzione, le e-mail verranno inviate a tutti gli indirizzi nell'elenco.

Includi link di annullamento dell'iscrizione

Questo aggiungerà il link per le persone per rimuovere le loro e-mail dalla tua lista e-mail. Si prega di includere questo tag per inserire il link di annullamento dell'iscrizione nelle e-mail

{{unsubscribeCheck}}


Stampa