Dopo aver seguito tutti i 4 passaggi precedenti, siamo finalmente pronti a inviare e-mail alla / e nostra / e lista / e email.
Prerequisiti
Creazione / Aggiornamento di elenchi email
Aggiunta di host SMTP
Componi il messaggio
Passaggio 1: Apri il pulsante di avvio del sito web
Principale> Siti Web> Elenca siti Web »Avvia
Una volta avviato, scorri verso il basso fino a Email Marketing
Passaggio 2: invia e-mail
Seleziona il modello che deve essere inviato.
Seleziona un elenco per il tuo messaggio di posta elettronica.
Seleziona un host SMTP.
Invia agli indirizzi email verificati dall'ONU
Se hai eseguito la verifica via email per il tuo elenco, in genere le email non verranno inviate alle e-mail che hanno verificato la mancata verifica. Ma se si seleziona questa opzione, le e-mail verranno inviate a tutti gli indirizzi nell'elenco.
Includi link di annullamento dell'iscrizione
Questo aggiungerà il link per le persone per rimuovere le loro e-mail dalla tua lista e-mail. Si prega di includere questo tag per inserire il link di annullamento dell'iscrizione nelle e-mail
{{unsubscribeCheck}}