ATTENZIONE: Per Lasciare un Commento bisogna essere utenti Iscritti

 

Vuoi Iscriverti e Commentare?

 
Sei già Iscritto? Accedi!

 

Limiti Email

I limiti di posta elettronica possono aiutarti a combattere lo spamming di posta elettronica sul tuo server. Esistono due tipi di limitazioni:

Limiti del dominio.
Limiti di livello email.
Limiti del dominio

Se un dominio ha un limite di 20.000 e-mail / mese, i limiti e-mail non possono superare questo limite. Ad esempio con il limite di dominio di 20.000 e-mail, è possibile avere 20 account e-mail con 1.000 e-mail per ogni account.

Abilita server criteri di posta elettronica
CyberPanel dispone del proprio server di criteri di posta elettronica in ascolto sulla porta 1089, per consentire a Server criteri di posta elettronica di accedere a:

https://<IP Address>:8090/emailPremium/emailPolicyServer

Una volta abilitato, è possibile utilizzare la funzionalità Limiti e-mail di CyberPanel.

Applicare i limiti!
È possibile applicare i limiti a livello di dominio e di posta elettronica, se la limitazione del livello di dominio è disattivata, un'e-mail continuerà a essere inviata.

https://<IP Address>:8090/emailPremium/listDomains

Qui vedrai domini per i quali esiste già almeno un account di posta elettronica.

Puoi vedere che questo dominio ha un limite globale di 10000 email / mese. Ma puoi continuare a inviare e-mail al di sopra di questo limite, poiché i limiti non sono attualmente applicati.

È necessario fare clic su Abilita prima di applicare questi limiti, è inoltre possibile attivare i limiti a livello di posta elettronica. Fai clic su Gestisci per modificare i limiti del dominio e del livello di email per questo dominio.

Limite del dominio mensile

Dopo aver fatto clic su Gestisci dall'ultimo passaggio, atterri su questa pagina, qui puoi modificare il limite mensile per un dominio.

Limiti email

Scorri verso il basso sulla stessa pagina per vedere gli account di posta elettronica per il dominio selezionato.

Facendo clic su Gestisci si aprirà il controllo per modificare i limiti per l'account e-mail selezionato.

Allo stesso modo, si abilitano i limiti di posta elettronica facendo clic su Modifica, è inoltre possibile abilitare i registri delle e-mail, il che non è consigliato in quanto i registri delle e-mail non sono memorizzati nella memoria direttamente nel database. Tuttavia, i limiti di posta elettronica vengono memorizzati nella cache e scaricati nel database al riavvio del server delle politiche.

 


Stampa