ATTENZIONE: Per Lasciare un Commento bisogna essere utenti Iscritti

 

Vuoi Iscriverti e Commentare?

 
Sei già Iscritto? Accedi!

 

Visualizza e gestisci database / tabella dalla piattaforma cloud

Visualizza e gestisci database / tabella dalla piattaforma cloud

Ottimizzazione MySQL
La piattaforma proverà a generare le configurazioni consigliate in base alla ram del server rilevata. Visita: https://platform.cyberpanel.net/mysql/<Nome del server> / optmizeMySQL

Sostituisci il nome del server con il nome del tuo server in Cloud Platform. Una volta fatto clic su Genera consigli. Questo genererà le impostazioni raccomandate, se sei sicuro o vuoi fare le modifiche personalizzate che puoi fare qui, una volta sicuro fai clic su Applica modifiche.

Applica le modifiche metterà solo nuove configurazioni nel tuo file my.cnf, devi fare clic su Riavvia MySQL per applicare queste modifiche. Le vecchie configurazioni verranno salvate su my.cnf.bak (nel caso in cui si desideri ripristinare il vecchio file).

Qui vedrai tutti i database presenti sul tuo server, anche se non sono creati direttamente da CyberPanel.

Gestisci database
Una volta che si è nella pagina dei database di elenchi, è possibile fare clic su Gestisci per visualizzare le tabelle all'interno di questo database. Il collegamento diretto sarebbe:

 

https://platform.cyberpanel.net/mysql/<Nome server>/manage/<Nome database>

In questa pagina puoi eliminare o gestire ulteriormente una singola tabella. Più avanti aggiungeremo la possibilità di passare da un motore MySQL (InnoDB, MyISAM)

Gestisci tabelle
Ora se vuoi ulteriormente visualizzare i dati o la struttura delle tabelle puoi fare clic su Gestisci sulla tabella, il collegamento diretto sarebbe:

 

https://platform.cyberpanel.net/mysql/<Nome server>/manage/<Nome database>/<Nome tabella>/

Lo schema/struttura della tabella può anche essere visualizzato facendo clic su Struttura.


Stampa